Giovedì 26 ottobre 2023
ore 19:30
Via per Galbiate 41 - Oggiono - Lecco
Dress Code Business Formal
a sostegno dei progetti di ricerca scientifica:
“BIOBANCA dei tumori cerebrali”
dell’ Unità Operativa di Neurochirurgia
dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.
La quota minima di partecipazione di € 100,00
a conferma della prenotazione
dovrà essere corrisposta tramite
BONIFICO BANCARIO
Via per Galbiate 41 - Oggiono - Lecco
GALLERIA FOTOGRAFICA
Cena di Gala 2023
RASSEGNA STAMPA
Cena di Gala 2023
Gli Amici di Tosco: donati 34mila euro al progetto Biobanca
(Leggi tutto l'articolo su "prima MERATE")
Un risultato straordinario, che dimostra ancora una volta quanto sia grande il cuore del sodalizio fondato in memoria di Maurizio Brivio
Ben 170 commensali alla cena degli Amici di Tosco
Sono stati ben 170 i commensali della cena di gala organizzata dall’associazione nata nel ricordo di Maurizio Brivio, per tutti Tosco per via delle sue origini toscane, che dal 2014 organizza eventi benefici per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Il risultato di quest’anno è stato a dir poco straordinario: proprio durante la serata di giovedì, svoltasi a Villa Dolceacqua a Oggiono, è stato consegnato simbolicamente al professor Pietro Mortini e al suo staff del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Raffaele di Milano un maxi assegno del valore di oltre 34mila euro raccolti proprio grazie alla generosità degli Amici di Tosco.
Donati 34mila euro al progetto Biobanca
Risorse preziosissime destinate come succede ormai da anni al progetto Biobanca, il primo in Italia dedicato allo studio dei tumori cerebrali.
Emozionati, durante la serata, Laura e Matteo, moglie e figlio dell’indimenticato Maurizio Brivio, omaggiato dai suoi amici anche con la «sua» canzone. La cena di gala è stata anche l’occasione per ripercorrere tutte le iniziative che gli Amici di Tosco dal 2014, anno del primo Memorial allo stadio Idealità in collaborazione con l’Ars Rovagnate, a oggi.
Durante la serata sono anche stati regalati e poi sorteggiati tra i partecipanti due quadri di Anastassia Loukachevitch, artista contemporanea con all’attivo collaborazioni prestigiose in Svizzera e in Florida, oltre che nel nostro Paese.
Un momento, insomma, per suggellare la solidarietà nel ricordo di un grande amico.
Sono stati 170 i commensali che hanno partecipato alla cena di gala benefica di giovedì sera.
Leggi l'articolo su "GIORNALE di MERATE"
E’ grande il cuore degli Amici di Tosco Donati 34mila euro al progetto Biobanca
Un risultato straordinario, che dimostra ancora una volta quanto sia grande il cuore degli Amici di Tosco.
Sono stati ben 170 i commensali della cena di gala organizzata dall’associazione nata nel ricordo di Maurizio Brivio, per tutti Tosco per via delle sue origini toscane, che dal 2014 organizza eventi benefici per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Il risultato di quest’anno è stato a dir poco straordinario: proprio durante la serata di giovedì, svoltasi a Villa Dolceacqua a Oggiono, è stato consegnato simbolicamente al professor Pietro Mortini e al suo staff del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Raffaele di Milano un maxi assegno del valore di oltre 34mila euro raccolti proprio grazie alla generosità degli Amici di Tosco. Risorse preziosissime destinate come succede ormai da anni al progetto Biobanca, il primo in Italia dedicato allo studio dei tumori cerebrali.
Emozionati, durante la serata, Laura e Matteo, moglie e figlio dell’indimenticato Maurizio Brivio, omaggiato dai suoi amici anche con la «sua» canzone. La cena di gala è stata anche l’occasione per ripercorrere tutte le iniziative degli Amici di Tosco dal 2014, anno del primo Memorial allo stadio Idealità in collaborazione con l’Ars Rovagnate, a oggi.
Durante la serata sono anche stati messi all’asta due quadri di Anastassia Loukachevitch, artista contemporanea con all’attivo collaborazioni prestigiose in Svizzera e in Florida, oltre che nel nostro Paese.
Un momento, insomma, per suggellare la solidarietà nel ricordo di un grande amico.
Visite
Visitatori