Leggi su Prima Merate
Amici di Tosco, il torneo 2025 è un successo di solidarietà
Ampia la partecipazione e numerosi i volontari: a La Valletta Brianza è un tripudio di sport, amicizia e beneficenza
Avvincenti partite di calcio, una lotteria con in palio le magliette dei campioni del calcio e un servizio ristoro da leccarsi i baffi. Quella del Memorial in ricordo di Maurizio Brivio, per tutti Tosco, organizzato allo stadio Idealità a La Valletta Brianza, è una formula ormai ampiamente collaudata e garanzia di successo.
Amici di Tosco, il torneo è un successo
Ieri, lunedì 2 giugno, allo stadio Idealità di La Valletta Brianza, si è tenuta la 12^ edizione di un’iniziativa che, organizzata dai volontari dell’associazione Amici di Tosco in collaborazione con l’Ars Rovagnate, ogni anno raccoglie fondi preziosi da destinare ai progetti di ricerca dell’ospedale San Raffaele.
Un sodalizio, quello con il reparto di Neurochirurgia dell’ospedale milanese, che nel corso degli anni è diventato sempre più solido e che ha visto l’associazione arrivare a raccogliere decine di migliaia di euro nel corso dei tornei e delle cene di gala organizzate negli scorsi anni.
«Anche quest’anno siamo veramente soddisfatti - ha commentato Marco Panzeri a nome dei fondatori dell’associazione Amici di Tosco - La partecipazione al torneo è stata ampia e anche la squadra dei volontari anno dopo anno diventa sempre più numerosa».
Il conteggio del ricavato, che verrà poi simbolicamente consegnato ai medici nelle prossime settimane, avverrà poi in questi giorni.
Condividi questa pagina con: